Lettori fissi

mercoledì 9 febbraio 2011

La particella di sodio

Buongiorno Buongiorno!
Oggi non vo mostro nulla..ieri sera ho preparato qualche segnalibro e qualche portachiavi ma non sono convintissima dei risultati..dunque me li tengo per me in attesa di idee migliori!!!

In questi giorni pensavo che in questo blog mi sento un po come la famosa particella di sodio..sola soletta!
Come daltronde spesso anche nella vita...ma vabbè bisognerà trovare una soluzione anche per questo!

Ma avete visto che belle queste giornate di sole?Mi sa tanto che non durerà ancora molto...io e la mia cagnolla ne stiamo approfittando con delle belle lasseggiate!!
Oggi sarà un'altra giornata di studio...non vedo l'ora di finire con questi esami e di dedicarmi a mente e cuore libero a tutti gli altri progetti!

Bacioni a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento